Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Outdoor
  4. Illuminazione
  5. Louis Poulsen
  6. Nyhavn
top

Nyhavn Louis Poulsen

Brand: Louis Poulsen

Categoria: Illuminazione Louis Poulsen

Disponibilità: Su ordinazione

La lampada da parete Nyhavn, ideata da Alfred Homann e Ole V. Kjær nel 1976, si distinse nel concorso di illuminazione per zone urbane storiche promosso da Louis Poulsen.

Il concetto chiave del design alla base di questa lampada da parete, icona del design, è la discrezione e la compattezza, rispetto ai prodotti concorrenti dell'epoca. La Nyhavn Parete presenta uno schermo a forma di cono e tre anelli anabbaglianti, che diffondono una luce soffusa verso l'alto. All'interno dello schermo, una superficie bianca opaca garantisce una distribuzione uniforme della luce, mentre gli anelli controllano la dispersione, contribuendo all'auto-illuminazione.

Grazie a queste caratteristiche, il prodotto di Louis Poulsen si adatta perfettamente a una vasta gamma di stili outdoor, dimostrandosi funzionale e versatile per gli urban garden dallo stile industriale.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Louis Poulsen

Brand profile

Scopri il mondo di Louis Poulsen

Louis Poulsen è un brand di design di illuminazione danese che rappresenta un'eccellenza del settore. Fondata nel 1874 da Ludvig R. Poulsen, l’azienda è sempre stata all'avanguardia nella ricerca di…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più