Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Sistemi giorno
  4. Mobili contenitore
  5. Rugiano
  6. Louisette
top

Louisette Rugiano

Brand: Rugiano

Categoria: Mobili contenitore Rugiano

Disponibilità: Su ordinazione

La credenza Louisette di Rugiano, è semplice e raffinata, completamente aperta e senza ante, offre quattro ripiani interni in vetro trasparente, ideali per esporre gli oggetti più preziosi della tua casa. Disponibile nei toni grigio scuro, bianco/panna e beige, si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente, sia contemporaneo che classico.

Con una struttura rivestita in pelle ricamata a rombi e una solida base in metallo, Louisette aggiunge un tocco di eleganza senza tempo allo spazio dining. Grazie alla luce posteriore inclusa, si potranno mettere in risalto gli oggetti decorativi in modo più accattivante.

Con le sue dimensioni disponibili in tre varianti - 90x40x217 cm, 134x40x217 cm e 180x40x217 cm - questa credenza si adatta a diverse esigenze di spazio. Perfetta da abbinare ad altri complementi d'arredo della stessa linea o come pezzo distintivo in un angolo speciale di casa.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Brand profile

Scopri il mondo di Rugiano

La sapienza artigianale e la collaborazione con i più grandi professionisti del settore, danno vita a progetti unici, raffinati, capaci di andare oltre ogni moda e sopravvivere indenni al passare…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più