Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Sedute
  4. Panche
  5. Rugiano
  6. Arthur
top

Arthur Rugiano

Brand: Rugiano

Categoria: Panche Rugiano

Disponibilità: Su ordinazione

La panca Arthur di Rugiano è molto più di un semplice elemento d'arredo: è un'opera d'arte funzionale che trasforma gli spazi con il suo design impeccabile e i dettagli raffinati. Realizzata con una struttura in bronzo che conferisce solidità e stabilità, ogni dettaglio è curato con precisione, dalla pelle stampata o liscia che riveste la sua superficie alla lavorazione artigianale che ne esalta la bellezza.

Questa panca non è solo un pratico elemento per la zona living, ma può anche diventare il punto focale di una camera da letto, aggiungendo un tocco di stile e personalità. La sua versatilità la rende adatta a una varietà di contesti, dal classico al contemporaneo, garantendo sempre un risultato di classe.

Grazie alle sue dimensioni studiate con attenzione, la panca Arthur si integra perfettamente negli ambienti senza appesantirli, ma al contrario, donando loro un'eleganza senza tempo. Con la sua presenza, trasforma gli spazi, conferendo loro un'atmosfera accogliente e sofisticata.

La panca Arthur di Rugiano è quindi un oggetto durevole e da tramandare, per chi cerca un complemento d'arredo che unisca bellezza, funzionalità e classe senza compromessi.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Brand profile

Scopri il mondo di Rugiano

La sapienza artigianale e la collaborazione con i più grandi professionisti del settore, danno vita a progetti unici, raffinati, capaci di andare oltre ogni moda e sopravvivere indenni al passare…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più