Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Poltrone
  4. Driade
  5. Lirica
top

Lirica Driade

Brand: Driade

Categoria: Poltrone Driade

Designer: Ludovica+Roberto Palomba

Disponibilità: Su ordinazione

La poltrona Lirica di Driade, progettata da Ludovica e Roberto Palomba, è un sistema modulare che incarna il concetto di leggerezza e linearità.

Il design sospeso e fluttuante è ottenuto tramite un piede in fusione che conferisce grazia al divano. La struttura in legno è dotata di cinghiatura elastica e imbottitura in schiume poliuretaniche a quote differenziate, offrendo comfort attraverso pochi elementi essenziali studiati attentamente. Con cuscini di seduta e schienale inclusi, il rivestimento può essere sfoderabile in tessuto o fisso in pelle.

I piedi in fusione di alluminio, nero o argento, completano il look. Questo pezzo è destinato all'uso esclusivamente interno e si adatta a un ambiente moderno e raffinato, aggiungendo un tocco di leggerezza e stile contemporaneo a uno spazio abitativo.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Brand profile

Scopri il mondo di Driade

Driade è un'azienda che da sempre collabora con designer capaci di anticipare nuove linee di ricerca e di tendenza. La sua filosofia dell'abitare si fonda sulla convinzione che l'eclettismo, l'insieme…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più