Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Poltrone
  4. MisuraEmme
  5. Ermes
top

Ermes MisuraEmme

Brand: MisuraEmme

Categoria: Poltrone MisuraEmme

Designer: Mauro Lipparini

Disponibilità: Su ordinazione

La poltrona Ermes, ideata dal designer Mauro Lipparini per MisuraEmme, si distingue per un design avvolgente che sfrutta sapientemente scelte cromatiche e materiche. L'attenzione artigianale rivolta a ogni minimo dettaglio evidenzia accostamenti originali, sottolineando le virtù estetiche del prodotto. Le forme sinuose creano un'atmosfera intima, invitando al completo relax.

La struttura di poliuretano schiumato a freddo offre due varianti: una base fissa in massello di rovere e una base girevole in metallo color canna di fucile. Il rivestimento, disponibile in tessuto, ecopelle o pelle, offre la possibilità di una versione bicolor, con finiture differenti per la parte anteriore e il retro.

La poltrona Ermes di MisuraEmme, grazie alla sua accogliente e raffinata struttura, può arricchire con stile un'area relax in un elegante salotto così come uno spazio riservato in una suite di un albergo lussuoso.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Brand profile

Scopri il mondo di MisuraEmme

Lo slancio progettuale dello stilista e la capacità produttiva dell'industria in un equilibrio ponderato che nasce da tanti anni di esperienza e dall'orgoglio di chi sa di aver contribuito e di…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più