Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Poltrone
  4. Rugiano
  5. Club
top

Club Rugiano

Brand: Rugiano

Categoria: Poltrone Rugiano

Disponibilità: Su ordinazione

La poltrona Club di Rugiano, presenta un’inconfondibile trafila in ottone spazzolato o bronzo, delicatamente intrecciata con la pelle per creare un effetto modulare avvolgente e originale in qualsiasi living room.

Una poltrona che cattura l'attenzione con la sua maestosa presenza, le sue forme lineari e squadrate, arricchite dalla fusione armoniosa di materiali preziosi.

Disponibile in una varietà di colori dal gran carattere tra cui il vivido blu cobalto e il raffinato grigio cangiante, per adattarsi con facilità e versatilità a qualsiasi contesto di arredamento.

Con uno schienale e braccioli rigidi che conferiscono stabilità e solidità, e una seduta imbottita pensata per il massimo comfort, questa poltrona unisce perfettamente estetica e funzionalità. È un'eccellente scelta per il soggiorno, aggiungendo un tocco di classe sia a ambienti dal design moderno che a quelli più tradizionali.

La Poltrona Club si distingue anche per le sue dimensioni generose: con una larghezza di 95.5 cm, una profondità di 85 cm e un'altezza di 71 cm, offre spazio sufficiente per rilassarsi e godersi momenti di tranquillità.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Brand profile

Scopri il mondo di Rugiano

La sapienza artigianale e la collaborazione con i più grandi professionisti del settore, danno vita a progetti unici, raffinati, capaci di andare oltre ogni moda e sopravvivere indenni al passare…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più