Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Bagni
  4. Specchi
  5. Agape
  6. Solid
top

Solid Agape

Brand: Agape

Categoria: Specchi Agape

Designer: Diego Vencato e Marco Merendi

Disponibilità: Su ordinazione

Lo specchio Solid, progettato da Diego Vencato e Marco Merendi per Agape, presenta un design che evoca l'aspetto di una goccia di metallo fuso, ma è costruito utilizzando il vetro soffiato.

Questo processo artigianale millenario è arricchito da un trattamento industriale chiamato "metal coating" che conferisce alla cornice una superficie riflettente quando l'illuminazione interna è spenta, ma che permette la trasmissione della luce quando è accesa. Questa caratteristica unisce maestria artigianale e moderna tecnologia, creando un contrasto affascinante tra l'aspetto esteriore e la funzionalità.

Il design di Solid cattura l'essenza di eleganza e modernità, l'uso innovativo del vetro lo rende una scelta ideale per ambienti in stile contemporaneo o minimalista. Questo specchio bagno si integra perfettamente in contesti d'arredamento che cercano un tocco di originalità e raffinatezza, aggiungendo una nota di design distintiva all'ambiente.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Brand profile

Scopri il mondo di Agape

Da oltre 40 anni Agape è specializzato nella produzione di arredi per il Bagno, completamente realizzati in Italia, con materiali di prima scelta e lavorati con cura artigianale. L’intento fin dagli…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più