Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Complementi
  4. Specchi
  5. Cattelan Italia
  6. Cosmos
top

Cosmos Cattelan Italia

Brand: Cattelan Italia

Categoria: Specchi Cattelan Italia

Designer: Lorenzo Remedi

Disponibilità: Su ordinazione

Lo specchio Cosmos sembra nato da un misterioso incantesimo e, grazie al suo design unico, appare come una magica finestra sul mondo. Un simile effetto è prodotto non soltanto dalla sua figura irregolare, realizzata attraverso una semplice ma incisiva linea curva chiusa, ma anche e soprattutto dalla sua sorprendente cornice: essa, realizzata in cristallo specchiato e incurvata verso l’interno, riflette l’ambiente circostante in maniera imprecisa, donando alle forme un aspetto evanescente e mettendo in risalto la chiarezza della visione prodotta dalla superficie principale dello specchio.

Cosmos ha un valore decorativo elevatissimo e, nel riflettere la realtà, permette anche di viaggiare con la fantasia. Creazione di Lorenzo Remedi per il brand Cattelan Italia, lo specchio è disponibile in due misure e può avere finitura specchiata bronzo oppure fumé.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Cattelan Italia

Brand profile

Scopri il mondo di Cattelan Italia

Cattelan Italia nasce nel 1979 dai coniugi Giorgio e Silvia Cattelan. Nei decenni successivi l’azienda vede un’esponenziale crescita della domanda tanto che, dalla produzioni di piccoli complementi di…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più