Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Complementi
  4. Tappeti
  5. Moooi
  6. Maze Carpet
top

Maze Carpet Moooi

Brand: Moooi

Categoria: Tappeti Moooi

Designer: Front

Disponibilità: Su ordinazione

Il tappeto Maze, concepito dallo studio svedese Note per il brand Moooi, presenta un intrigante disegno labirintico dall’aspetto tridimensionale, che ricorda le opere del rinomato grafico olandese M. C. Escher.

Denominato anche “Maze Puglia”, esso ricorda la fitta combinazione di abitazioni e scale tipica di alcuni paesi dell’area Mediterranea. I toni del beige, predominanti nel suo disegno, donano calore ed eleganza a qualsiasi ambiente.

Realizzato in pile, il tappeto Maze è indicato per un uso indoor ed ha forma rettangolare con i lati di lunghezza 200 e 300 centimetri. A seconda delle proprie esigenze, è possibile giustapporre più unità di Maze per coprire una superficie maggiore. Le sue illusioni di profondità non cesseranno di divertire ed affascinare chiunque le osservi.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Moooi

Brand profile

Scopri il mondo di Moooi

Ama i tuoi clienti. Dai sempre loro quello che si aspettano. Fai vedere chi sei. Fammi ridere. Questi sono i quattro punti del decalogo che hanno stilato i fondatori di Moooi, Marcel Wanders e Casper…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più