Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Tavolini
  4. B&B Italia
  5. Lemante
top

Lemante B&B Italia

Brand: B&B Italia

Categoria: Tavolini B&B Italia

Designer: Kenzaku Oshiro

Disponibilità: Su ordinazione

La serie di tavolini Lemante, ideata dal designer giapponese Kensaku Oshiro per B&B Italia nel 2023, esprime una fusione unica tra forme organiche ispirate alla natura e linee essenziali.

Il concept dei tavolini si basa su due quadrati paralleli, ruotati e sfalsati di 45°, che creano un design distintivo e ricco di significato.

La struttura sottile in tondino di metallo e gli angoli formati da una fusione in alluminio costituiscono elementi chiave. I piani, disponibili in vetro trasparente extra light o vetro fuso con texture irregolari tattili, offrono un tocco distintivo. La base è proposta in marmo nero Marquinia o laccato lucido in varie tonalità. Con quattro dimensioni diverse, la serie consente infinite combinazioni decorative.

Lemante è adatto a interni contemporanei, aggiungendo eleganza e originalità a spazi living, sale d'attesa o ambienti professionali raffinati.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

B&B Italia

Brand profile

Scopri il mondo di B&B Italia

L’Azienda è stata fondata nel 1966 dal genio di Piero Ambrogio Busnelli e fin dal suo esordio si è distinta rispetto alle altre realtà del settore per l’approccio industriale e manageriale utilizzato.…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più