Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Tavolini
  4. Driade
  5. Zagazig
top

Zagazig Driade

Brand: Driade

Categoria: Tavolini Driade

Designer: driadelab

Disponibilità: Su ordinazione

Il tavolino Zagazig, parte di una linea di tavoli bassi DriadeLab, offre una soluzione versatile e giocosa per l'arredamento del living.

Caratterizzati da forme irregolari e dinamiche, questi tavoli possono essere collocati singolarmente al centro dello spazio o affiancare le sedute con libertà.

Zagazig presenta tre diverse altezze e dimensioni, ciascuna con un top che offre tre pattern distinti in bi-laminato stampato digitalmente. I disegni contemporanei, quali collage retrò, decori optical e texture ispirate alla moda attuale, conferiscono un tocco indiscutibile e riconoscibile. La struttura robusta è realizzata in tondino d'acciaio verniciato in color oro, donando un'eleganza nostalgica ma al contempo attuale. Ideale per ambienti sofisticati, dal sapore anni ‘70 si integra armoniosamente in contesti dallo stile minimal.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Brand profile

Scopri il mondo di Driade

Driade è un'azienda che da sempre collabora con designer capaci di anticipare nuove linee di ricerca e di tendenza. La sua filosofia dell'abitare si fonda sulla convinzione che l'eclettismo, l'insieme…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più