Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Tavolini
  4. Porro
  5. Modern Panca
top

Modern Panca Porro

Brand: Porro

Categoria: Tavolini Porro

Designer: Piero Lissoni

Disponibilità: Su ordinazione

Modern Panca di Porro, creata dal designer Lissoni, presentano un'ampia gamma di opzioni per i materiali e le finiture. Questi tavoli-panche si distinguono per la loro struttura in legno massiccio di notevole spessore, che poggia saldamente a terra, garantendo stabilità e durata nel tempo.

Sono disponibili in una vasta scelta di essenze di legno della collezione Porro, che conferiscono loro un aspetto naturale e caldo. In alternativa, è possibile optare per finiture laccate in una gamma di colori opachi o lucidi presenti nel campionario, permettendo così una personalizzazione totale in base alle preferenze dell'utente.

Modern costituisce l'ideale complemento d'arredo per ambienti domestici o spazi pubblici che richiedono un tocco di eleganza e versatilità. La varietà di finiture si adatta a diversi stili di arredamento, offrendo un'estetica senza tempo e una funzionalità impeccabile.

Disegni tecnici e scheda prodotto

Disegni tecnici

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Brand profile

Scopri il mondo di Porro

Nel lontano 1925, in Brianza, nasce Porro, un’azienda che ben presto diventa uno dei più rinomati nomi nel mondo dell’arredo di design Italiano, grazie alla qualità delle finiture, la qualità dei…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più