Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Tavolini
  4. Rugiano
  5. Globo
top

Globo Rugiano

Brand: Rugiano

Categoria: Tavolini Rugiano

Disponibilità: Su ordinazione

Il tavolino Globo di Rugiano rappresenta un'elegante soluzione per arricchire il tuo spazio living con stile e funzionalità. Questi tavolini di servizio si adattano perfettamente a divani e poltrone, offrendo versatilità e praticità ineguagliabili. Disponibili in varie dimensioni, sono ideali per soddisfare ogni esigenza di arredamento.

La struttura del tavolino Globo è realizzata con materiali di alta qualità, potrete scegliere tra acciaio o bronzo, garantendo resistenza e durabilità nel tempo. I piani sono disponibili in diverse opzioni, tra cui legno, pelle, marmo o decorati, consentendovi di personalizzare il tavolino a seconda dell’ambiente.

Questi coffee table sono pensati per essere pratici e funzionali, perfetti da posizionare accanto alla poltrona o al divano. Grazie alla loro dimensione compatta e alla leggerezza, sono estremamente facili da spostare e adattare alle tue esigenze. Oltre alla loro funzionalità, i tavolini Globo Rugiano aggiungono un tocco di classe e raffinatezza al livingroom.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Brand profile

Scopri il mondo di Rugiano

La sapienza artigianale e la collaborazione con i più grandi professionisti del settore, danno vita a progetti unici, raffinati, capaci di andare oltre ogni moda e sopravvivere indenni al passare…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più