Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Tavoli
  4. Driade
  5. Fourdrops
top

Fourdrops Driade

Brand: Driade

Categoria: Tavoli Driade

Designer: Gabriele & Oscar Buratti

Disponibilità: Su ordinazione

Il tavolo Fourdrops di Driade, ideato da Oscar e Gabriele Buratti, presenta un equilibrio impeccabile tra l'elemento verticale portante, caratterizzato da gambe a sezione a goccia, e l'elemento orizzontale, rappresentato da un piano dal profilo rastremato e angoli arrotondati.

Questo sistema di tavoli, disponibile in diverse forme come rettangolare e tondo, si distingue per la lussuosità dei materiali e la purezza delle forme. Adatto a spazi ampi, il tavolo si integra perfettamente grazie alla varietà di materiali come legni naturali e laccati, marmi venati e vetro retroverniciato in diverse tonalità.

Un'opera architettonica con struttura tubolare metallica, piani in marmo Marquina e quattro gambe in legno massello a forma di goccia in frassino ebanizzato.

La collezione include anche una versione rotonda di dimensioni più contenute, entrambi sono ideali per adornare ambienti sofisticati.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Brand profile

Scopri il mondo di Driade

Driade è un'azienda che da sempre collabora con designer capaci di anticipare nuove linee di ricerca e di tendenza. La sua filosofia dell'abitare si fonda sulla convinzione che l'eclettismo, l'insieme…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più