Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Tavoli
  4. Living Divani
  5. Wedge
top

Wedge Living Divani

Brand: Living Divani

Categoria: Tavoli Living Divani

Designer: Arik Levy

Disponibilità: Su ordinazione

Il tavolo Wedge, progettato dal designer Arik Levy per la collezione Living Divani, è il frutto di una ricercata armonia organica. Il tavolo sorprende per il suo impianto fortemente scultoreo.

Il top superiore di forma rettangolare è caratterizzato dalla finitura in tamburato in abete, ben valorizzata dal tubolare in acciaio utilizzato per rinforzare il piano.
Dal piano superiore si diramano lateralmente le due basi di sostegno che, come un origami, si dispiegano fino a giungere alla pavimentazione. L’utilizzo del multistrato di betulla assicura solidità e robustezza all’intera composizione assieme al sistema di aggancio delle gambe al piano realizzato mediante piastre in acciaio.

La sensazione di solidità e imponenza del legno esalta l’eleganza e la versatilità di questo iconico complemento d’arredo, adatto ad ambienti indoor e outdoor.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Living Divani

Brand profile

Scopri il mondo di Living Divani

Living Divani è un'azienda che ha saputo mantenere intatta negli anni la propria visione progettuale, fatta di discrezione e neutralità formale, leggerezza e dinamicità. Un design calibrato,…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più