Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. L'eccentrica libreria Shanghai di Alivar
top

L'eccentrica libreria Shanghai di Alivar

Il designer Giuseppe Bavuso realizza per Alivar l’eccentrica ed esclusiva libreria Shanghai.

Shanghai è una libreria dal grande impatto visivo il cui stile è in grado di trasferire agli ambienti una grande classe e ricercatezza.

Si presenta con una complessa struttura interna ad alveare, e si mostra al tempo stesso sia un pezzo originale e sofisticato che funzionale. Se stai cercando una libreria in grado di conferire carattere al tuo studio o zona giorno la creatività di Shanghai è perfetta.

Una particolarità che la rende immediatamente riconoscibile è la sua rete formata di intersezione dei ripiani, che mostrano una complessa linea geometrica degli spazi.

Si tratta di un invito di Alivar a leggere, una spinta che appaga la mente oltre che la vista, che non ha paura di essere all’avanguardia nei disegni e materiali impiegati (DULVER rivestito in cemento spatolato e struttura esterna in rovere).

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Alivar: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter