Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Tavolo allungabile Malerba Mplace
top

Tavolo allungabile Malerba Mplace

Il tavolo allungabile moderno di Malerba Mplace si presenta agli spettatori con le sue forme essenziali, armoniche e ricercate. Un tavolo che sa distinguersi in ogni spazio in cui viene collocato grazie alle linee e i materiali pregiati che lo contraddistinguono. Da notare i suoi particolari realizzati in raffinato metallo cromato.

La base del tavolo Mplace è totalmente rivestita in pelle, il suo top allungabile ed è realizzato in essenza lucida con il bordo in metallo. La lunghezza di questo ampio tavolo moderno è di 240-340 cm con un’altezza di 75 cm. La peculiarità del modello ideato da Malerba Mobili è proprio il suo top allungabile comodo per qualsiasi banchetto dai molteplici commensali o per una cena buffet in piedi.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Malerba: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter