1. Home
  2. Novità
  3. Autoban e la collezione Walking Man
top

Autoban e la collezione Walking Man

Autoban è uno studio di design multidisciplinare di fama internazionale con sede a Istanbul fondato da Seyhan Özdemir e Sefer Çalar, e si occupa di architettura e interni, design esperienziale e di prodotto.

Ogni prodotto di Autoban è incentrato sullo studio dello spazio, fonde arguzia con raffinatezza e forme minimali con materiali pregiati. Autoban è la perfetta fusione tra sperimentazione e artigianalità. Il tavolo della collezione Walking Man sottolinea l’importanza nel progetto delle gambe, appoggi che ricordano quelle di un essere umano in movimento. Le sue misure sono ampie L. 165 cm P. 80 cm H. 75 cm.

Fa parte della stessa collezione anche la panca Walking Man: prodotti costituiti da materiali pregiati quali il legno massello, che celebrano questo uso puro della materia e delle forme lineari.

Tra le finiture proposte ricordiamo il rovere o il noce, con inserti in metallo cromato o ottone.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Autoban: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.