Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Tavolo Terminal Keramik Premium di Cattelan
top

Tavolo Terminal Keramik Premium di Cattelan

Il tavolo Terminal Keramik Premium di Cattelan Italia rievoca le linee geometriche pulite e i particolari artigianali ricercati in grado di rendere davvero unici gli spazi abitativi.

Il tavolo Terminal è versatile e si mostra perfetto come mobile per l’ingresso: una consolle con piani in marmo di design che rievoca la funzionalità di altri tempi e la versatilità moderna. Il tavolo Terminal eccelle per la cura impeccabile dei particolari, per la qualità dei materiali impiegati nelle finiture.

La collezione include due tipologie di consolle entrambe in legno: con il piano in rovere bruciato o naturale e bordo irregolare e la versione Wood-c in noce Canaletto. Il raffinato top (dallo spessore di 5 cm) è in ceramica con effetto marmoreo e disponibile in molteplici nuance valorizzate da una cornice perimetrale unica in Brushed Bronze o Brushed Grey.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Cattelan Italia: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter