Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Chaise longue Ray Outdoor Fabric di B&B Italia
top

Chaise longue Ray Outdoor Fabric di B&B Italia

Dopo il grande successo indoor del sistema di sedute Ray ideate da Antonio Citterio la collezione si amplia verso l’outdoor con due famiglie di sedute distinte: Natural e Fabric che si differenziano per diversi intrecci e materiali impiegati.

Bellissima la chaise longue Ray versione Outdoor che nel modello Fabric si mette in mostra con il suo particolare intreccio a nastro in fibra di polipropilene. Il materiale hi-tech consente l’esposizione prolungata della seduta ai raggi UV e a qualsiasi agente atmosferico.

La gamma di colori è perfetta per gli ambienti outdoor marittimi da declinare con un tocco di design contemporaneo per le sue sfumature di turchese blu, verde in diverse tonalità. Fabric è proposta con ruote girevoli, tubolari e profilati d’alluminio con comodi cuscini per un relax senza tempo.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio B&B Italia: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter