Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Chimera: il tavolino in vetro di Arketipo
top

Chimera: il tavolino in vetro di Arketipo

Arketipo propone una collezione di tavolini dalle linee audaci e sinuose in grado di rendere qualsiasi spazio di grande personalità e design.

Una tra le proposte più interessanti è di certo il tavolino in vetro Chimera, nonostante il nome è tutt'altro che un'illusione. Chimera sintetizza l'essenza del design in senso lato, una visione che dal foglio del disegnatore viene trasmessa sui materiali per trionfare in ogni living room.

Il piano e la struttura sono interamente realizzati in vetro temperato, curvato e poi martellato. Le varianti sono in tre misure diverse e due colori: grigio fumé o pacific blue. I designer di DAINELLI STUDIO stupiscono per la speciale lavorazione del vetro che dà vita ad audaci giochi di luce che imitano le onde mosse dal vento.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Arketipo: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter