Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Il maestoso tavolo Metamorphosis di Boca do Lobo
top

Il maestoso tavolo Metamorphosis di Boca do Lobo

Dopo l'enorme successo della serie Metamorphosis, il brand Boca do Lobo crea l’omonimo tavolo da pranzo per valorizzare ancora di più questo concept unico.

Questo tavolo da pranzo di lusso vuole simboleggiare la storia evolutiva della vita, in particolare l'ultima fase del ciclo attraverso l'impiego di fossili scolpiti nella parte superiore del piano d’appoggio.

Il Metamorphosis Dining Table incarna l’eccellenza manifatturiera, mostra all’osservatore molteplici tecniche tutte fuse insieme: l’intaglio del legno, la martellatura del metallo e l’accurata lucidatura, la cesellatura. Un prodotto davvero unico per gli appassionati di pezzi di design in edizione limitata di grande levatura.La superficie del tavolo è realizzata in radica di noce impiallacciata e include speciali dettagli strutturati che evocano dei fossili, la base maestosa è realizzata in ottone lucido ottenuto attraverso una lunga e laboriosa fusione, come si faceva un tempo.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Boca do lobo: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter