Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. MisuraEmme e la consolle Janus
top

MisuraEmme e la consolle Janus

MisuraEmme presenta la consolle Janus che stupisce per la sua forma slanciata realizzata a contrasto con la struttura di metallo e il piano d’appoggio. Una scelta altamente personalizzabile, che tiene conto dei gusti e delle preesistenze di ciascuno spazio con la ricca scelta di alternative materiche e di configurazioni.

Janus è una consolle moderna, dalla personalità elevata, sia funzionale che decorativa nata per essere impiegata in numerose destinazioni d’uso. La splendida silhouette slanciata si caratterizza da un accoppiamento di due doppie "c" con differenti finiture, un piano bisellato nella parte inferiore tondo o semiovale disponibile in vetro, essenza lucida o opaca oppure pregiato marmo.

Janus rispecchia a pieno lo stile di MisuraEmme: pezzi d’arredo dall’armonia sinuosa sublimati dalla scelta di materiali pregiati sapientemente lavorati.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio MisuraEmme: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter