Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Il sistema Modern Dining di Porro
top

Il sistema Modern Dining di Porro

Modern è un sistema di contenitori modulari articolato e flessibile proposto dal brand Porro. Un sistema ideato per proporre spazialità attraverso segni nitidi ed essenziali definendo con il rigore delle forme nuove concezioni. Modern vuole esaltare, e questo lo si legge chiaramente nella sezione Dining, con i suoi disegni semplici, il pregio delle finiture e dalla funzionalità progettuale.

Il sistema nasce da un’idea semplice: porre il movimento nello spazio con un modulo dalla forma geometrica pura.

Il modulo è di soli 400 mm sia in verticale che in orizzontale. La particolare connessione a 45° tra fianco e piano conferisce una elevata qualità formale al contenitore. Modern esalta la forma geometrica pura del quadrato, si tratta di moduli diversi tutti connessi gli uni agli altri che si adeguano ai diversi stili d’ambiente e anche alle esigenze di ciascuno. Porro come sempre continua a proporre solo le migliori forme del vivere quotidiano: funzionali, durevoli e uniche.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Porro: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter