Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La lussuosa TK38 di Rossana Cucine
top

La lussuosa TK38 di Rossana Cucine

La TK38 è la cucina ideale per gli chef professionisti, date le sue altissime prestazioni e funzionalità, ma anche per chiunque ami cucinare e non voglia rinunciare al design di grande impatto industriale.

L’ideatore è il designer Massimo Castagna che in questo progetto abbraccia un approccio innovativo di cucina “tecnica” in cui vengono soddisfatte le reali esigenze di una preparazione dei cibi impeccabile, e l’esigenza di ampie superfici di lavoro professionali in cui operare.

Rossana Cucine anche in questo caso offre la possibilità di scegliere poi i diversi sistemi di cottura, e propone delle ante realizzate secondo i dettami delle cucine industriali in telaio d’acciaio inox e abbinamenti per gli intarsi tutti da personalizzare.

Originale e innovativa la cucina TK38 è sì un prodotto contemporaneo durevole e senza tempo.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Rossana: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter