Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Load-it di Porro al Best of Year Award 2021
top

Load-it di Porro al Best of Year Award 2021

Load-it è l’iconica libreria proposta da Porro declinabile in diverse funzioni di uso quotidiano, costituita da sottili mensole ad L profilate da finiture in acciaio ad alta resistenza.

Il prodotto è candidato al Best of Year Award 2021 della rivista americana Interior Design, nella sezione dedicata alle riedizioni.

Load-it fu ideata da Wolfgang Tolk nel 1995, si caratterizza da ripiani sporgenti che tagliano lo spazio, un vero classico di Porro che ha saputo mantenere negli anni il suo forte appeal iconico, acquisendo nuove funzioni e possibilità progettuali.

Originariamente possedeva ripiani e schienali completamente bianchi per ottenere l’effetto visivo di una libreria con libri “galleggianti” oggi è stata ulteriormente arricchita dall'illuminazione di faretti orientabili con sistema on-and-off touch.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Porro: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter