Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Baker e la nuova collezione di Barry
top

Baker e la nuova collezione di Barry

Barbara Barry è tra le designer più importanti e talentuose del mondo, il suo studio ha una sede regina nel sud della California, ed è divenuta nota proponendo prodotti in grado di trasformare gli spazi in luoghi tranquilli e vivibili. Per questa nuova collezione di Baker la designer si ispira al mondo naturale inteso come antidoto al caos della nostra vita moderna.

Portatori di semplicità, eleganza sobria e atemporalità sono gli splendidi prodotti proposti nella nuova collezione come la Coupé Dining Chair e il tavolo Peplum.

La sedia è il punto d'incontro tra lo stile di metà secolo e la ricerca del comfort odierno, il tavolo da pranzo Peplum resta nella memoria per i due piedistalli smerlati, ciascuno realizzato in impiallacciatura di noce e intarsi in ottone scintillante.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Baker: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter