Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La leggiadria di Edward firmata Alivar
top

La leggiadria di Edward firmata Alivar

Il noto designer Giuseppe Bavuso realizza per Alivar lo splendido divano chiamato Eduard concepito per arredare con eleganza sia spazi residenziali che contract.

Edward si distingue, al primo sguardo, per la leggiadria delle linee e le sue proporzioni contenute, offrendo tuttavia grande confort grazie alla seduta ampia e ai cuscini dello schienale in gomma piuma che consentono il perfetto appoggio della schiena.

La struttura è personalizzabile grazie alla scelta di braccioli sottili disponibili con la stessa altezza dello schienale che in una versione ancor più bassa.

Edward è realizzato interamente in massello di abete, presenta i piedi nella tipica produzione esclusiva Alivar e i suoi cuscini schienale sono in pregiata piuma d’oca con un inserto centrale in poliuretano espanso. Il rivestimento è comodamente sfoderabile per una manutenzione abile e rapida.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Alivar: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter