Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Fimar e il REBEL SYSTEM: soggiorni industrial e mobili vintage style
top

Fimar e il REBEL SYSTEM: soggiorni industrial e mobili vintage style

Fimar Mobili propone per le sue nuove collezioni una serie di soggiorni, madie, librerie dallo stile vintage. Partendo da materiali esistenti, ridando loro vita e valore, rispettando l’ambiente nasce REBEL System la collezione di soggiorni contemporanea e funzionale.

Riciclare diventa la parola d’ordine del brand, che vuole trasmettere forte il suo messaggio di sostenibilità attraverso l’impiego di legni provenienti da vecchie cascine, adornati da vetro e ferro che ricordano realtà industriali dismesse, che si uniscono ai compact a base di fibra di eucalipto.

Tra le proposte ampie del sistema REBEL troviamo: REBEL CE 172 una combinazione di elementi pensili in cui l’alternanza delle finiture e il gioco di pieni e vuoti conferisce un grande carattere e stile a chi lo sceglie.

Interessante anche la madia REBEL CF 122 in cui i volumi affiancati e sospesi, benché importanti, sono attenuati dalla leggerezza degli elementi in ferro e rendono l’insieme di grande impatto.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Fimar: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter