Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Notti da sogno con il letto Virgin di MisuraEmme
top

Notti da sogno con il letto Virgin di MisuraEmme

MisuraEmme, da sempre volta a soddisfare le richieste di una clientela cosmopolita e sofisticata, supera con Virgin la frontiera della tradizionale camera da letto e propone un vero concept dinamico e seducente, capace di rispecchiare e interpretare lo stile e la personalità di chi la vive.

Il letto Virgin, realizzato dal designer Mauro Lipparini, si mostra con le sue eleganti forme sinuose, coniugando morbidezza tattile e razionalità visiva. Le sue linee senza tempo, ottenute con la classica testiera bergère, sono reinventate da Lipparini attraverso linee grafiche decise e al contempo delicate in nome della morbidezza e razionalità.

Profili architetturali distinguono Virgin e i suoi volumi imbottiti, la testata avvolgente e di grande impatto si presta a personalizzazioni ampie: disponibile in tessuto, pelle o velluto.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio MisuraEmme: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter