Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Awa il tavolino minimal di B&B Italia
top

Awa il tavolino minimal di B&B Italia

B&B Italia propone Awa un tavolino di design asimmetrico, versatile ed elegante da collocare ovunque si abbia necessità di possedere un piano d'appoggio o dove vi sia l’esigenza di creare maggiore caratterizzazione in uno spazio.

Awa è disponibile in Cristalplant® bianco, si tratta di un materiale di ultima generazione molto resistente e duttile, perfetto sia per l’uso indoor che outdoor. Il Cristalplant® è compatto, igienico e non poroso perché composto da idrato di alluminio con resina poliestere acrilica. Consente, inoltre, una volta graffiato o scheggiato di poter essere ripristinato facilmente.

Awa è anche disponibile in numerosi colori satinati o lucidi, perfetti per giocare con gli ambienti e regalare una vera sferzata di energia ad ogni luogo.

L’idea di Awa nasce dal disegno di Naoto Fukasawa product designer giapponese, anche professore nel Dipartimento di Progettazione alla Tama Art University.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio B&B Italia: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter