Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. B&B Italia in Cina con la mostra di Gaetano Pesce
top

B&B Italia in Cina con la mostra di Gaetano Pesce

B&B Italia approda in Cina sponsorizzando la prima mostra su Gaetano Pesce: Nobody’s Perfect all’interno del Sea World Culture and Arts Center di Shenzhen.

Sono ben 100 le opere iconiche del designer in mostra e tra queste anche il modello originale in legno della poltrona UP5_6 ideata per B&B Italia nel lontano 1969.

La mostra insegna all’Oriente l’opera di Gaetano Pesce, pioniere del design e creatore di meraviglie uniche, dallo stile giocoso e ricercato.

All’esterno del museo è stata installata una scultura in versione extra large della leggendaria poltrona “Big Mama”. Ricordiamo che la poltrona è proposta da B&B anche nella versione junior, per i bambini dai tre anni in su, perfettamente fedele all’originale e solo ridotta nelle dimensioni.

Dopo la tappa a Shenzhen, la mostra approderà al Today Art Museum di Pechino dove potrà essere ammirata fino a giugno 2022.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio B&B Italia: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter