Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La nuova poltrona Rea di Arcahorn
top

La nuova poltrona Rea di Arcahorn

Arcahorn presenta la nuova collezione elegante e contemporanea in cui spicca la poltrona girevole Rea, un prodotto in grado di conferire grande personalità ad ogni living-room. Ideata dal designer Filippo Dini, che ha lavorato con Gaetano Pesce a New York, Rea è ricoperta da velluto colore ottanio dalle sfumature splendide, è caratterizzata da una silhouette curva esaltata dal suo unico motivo a coste che la impreziosisce ai lati e sullo schienale.

Rea colpisce per la minuzia dei dettagli curvi e sofisticati realizzati con la firma tipica del brand: in corno naturale. Parti preziose che arricchiscono i braccioli e conferiscono una forte matericità al design d’insieme.

Rea è appoggiata su una base girevole costruita in legno laccato con l’effetto ottone satinato, la poltrona garantisce un relax impareggiabile, grazie all’imbottitura confortevole ottenuta in poliuretano espanso, piuma d'oca e memory foam.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Arcahorn: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter