Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Light Atmosphere Porro collabora con Ambientec
top

Light Atmosphere Porro collabora con Ambientec

In queste settimane il brand Porro nei suoi spazi di Milano si illumina con le lampade d’atmosfera giapponese dell’azienda del light design internazionale Ambientec.

L’idea è che i clienti guardino le collezioni e i sistemi Porro, rivelate in tutta la loro purezza, attraverso sofisticate lampade portatili di Ambientec, disponibili al pubblico in esclusiva su Milano solo per il periodo natalizio. Porro vuole così illuminare le sue forme con lavorazioni da alta gioielleria e scienza ottica in cui l’atmosfera soffusa è valorizzata trasformando gli spazi in luoghi intimi e personalizzabili.

Le creazioni Ambientec, dall’illuminazione delicata, sono un accessorio ideale nella casa Porro pervasa da grande flessibilità e comfort, si pensi alla tecnologia integrata presente negli armadi Storage alla luce della libreria Load-it.

I brand, geograficamente lontani, appaiono così uniti da valori cardine comuni e dalla passione per i progetti ricercati e di qualità.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Porro: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter