Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Collezione di lavabo freestanding di Falper
top

Collezione di lavabo freestanding di Falper

I nuovi lavabo di Falper appaiono come colonne monolitiche libere da costrizioni grazie al freestanding, un'estetica essenziale e dal design minimal, risultato di un nuovo modo di concepire il bagno. Falper vuole farsi portavoce di una nuova immagine dell'ambiente bagno, proponendo stilemi e finiture abitualmente riservate alla zona living room.

Tra gli esemplari ricordiamo la collezione di lavabo Fontana ed Eccentrico del designer Victor Vasilev in Cristalplant® Bio Active. Il design è stato studiato minuziosamente in modo da creare un incavo che cela il foro di scarico, in un gioco di pieni e vuoti con doppia altezza. Il freestanding si trasforma così in una vera scultura da mostrare al centro della stanza nel suo splendido bianco puro.

Altro esempio di essenzialità e forme monolitiche è il lavabo Controstampo ideato da Dario Gaudio e Vittorio Venezia.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Falper: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter