Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Il divano Bravery della collezione Longhi Loveluxe
top

Il divano Bravery della collezione Longhi Loveluxe

La collezione Longhi Loveluxe nasce dalla lavorazione di sapienti mani artigiane, rispecchiando a pieno lo stile del brand elegante e raffinato, in cui i designers fondono la qualità delle materie alla cura per ogni dettaglio.

Il divano Bravery ne è testimonianza, un prodotto realizzato al 100% in Italia, lussuoso e di gran classe con la struttura in legno, le cinghie elastiche ad alta resistenza, l’uso del poliuretano espanso e i braccioli con il classico inserto a “conchiglia”.

Per le finiture si possono scegliere numerose varianti tra cui il nichel satinato, brown sfumato lucido, oro black, oro chiaro lucido, oro rosa e molto altro.

Interessante la possibilità di inserirvi delle mensole in metallo coordinate con la base, rifinite dal piano in marmo sagomato o fumé. Il divano, data la particolare lavorazione, è solo parzialmente sfoderabile.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Longhi: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter