Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La nuova poltrona Dino di BD Barcelona
top

La nuova poltrona Dino di BD Barcelona

Il designer Jaime Hayon negli ultimi anni ha lavorato con BD su diverse sedute sviluppate con tavole di compensato. Nella collezione ora presenta una versione di Dino, benché dalle dimensioni contenute, confortevole e protagonista indiscussa del catalogo.

Dino è pensata per adattarsi perfettamente al corpo e allo spazio in cui si trova, sia per la casa che per il contract. Le sue forme scultoree ne determinano il bel profilo, simile a quello di un dinosauro, da cui deriva il nome, in particolare quelli erbivori che si distinguevano per il collo lungo ed elegante.

La scocca principale è realizzata in poliuretano rigido rivestito con imbottitura in schiuma di polietere, presenta un poggiatesta fisso, le gambe di alluminio verniciate a polvere. Nella versione di Hayon è disponibile in due colori: rosso scuro e verde.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio BD Barcelona Design: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter