Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Be One la collezione notte di Malerba
top

Be One la collezione notte di Malerba

Be One è la collezione notte proposta da Malerba che arreda ogni stanza da letto regalando uno stile classico e intramontabile. Sono proposti nel catalogo numerosi colori caldi e raffinati che consentono di ottenere spazi di relax dal design elegante e avvolgente.

L’elemento letto è curato in ogni piccolo dettaglio: si notino le cuciture centrali e i profili laterali in netto contrasto con la finitura metallica dello zoccolo, in grado di rendere il momento del riposo speciale.

Ogni proposta notte di Be One è costituita da eleganti maniglie realizzate in cristallo nero, piedi bronzei per comò, comodini e settimini, tutti abbinabili con facilità ad altri complementi decorativi come lampadari e specchi. Ancora una volta Malerba incarna tutti i valori tipici del Made in Italy con collezioni dall’altissimo valore intrinseco, materiali di elevato pregio in grado di andare oltre ogni tempo e confine.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Malerba: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter