Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Il Divano Bravery e la Rhythm Collection di Longhi
top

Il Divano Bravery e la Rhythm Collection di Longhi

Longhi presenta, nella sua nuova collezione Rhythm, il divano Bravery ideato dal designer Ben Wu.

Questo presenta una possente struttura in legno con cinghie elastiche ad alta resistenza, rivestita in poliuretano espanso a quote differenziate. I suoi cuscini, rivestiti in piuma d’oca sterilizzata, sono perfezionati poi da un comodo strato in Memory Foam ricoperti in tela misto cotone per il massimo comfort di seduta.

Bravery è un divano che padroneggia il living room e lo caratterizza col suo bracciolo a “conchiglia” di metallo nelle finiture. Ampia la scelta del catalogo per le personalizzazioni dei metalli: dal nichel satinato, al brown sfumato lucido, oro black rose, oro chiaro lucido, etc.

Bravery può essere anche completato da una mensola di servizio con il piano in marmo sagomato o fumé perfetta sia per la versione in tessuto che in pelle (non sfoderabile).

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Longhi: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter