Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Reflex presenta i tavoli della collezione SASSI
top

Reflex presenta i tavoli della collezione SASSI

Il brand Reflex, da sempre protagonista dell’alta artigianalità e del design made in Italy, ci stupisce con la collezione Sassi in cui sorprendono i giochi di luce, vetri e forme soprattutto dei tavoli.

Tavoli intesi come opere d’arte da porre al centro di un living room come protagonisti assoluti. Ricordiamo il Sassi 72 nella versione con piano in vetro extra chiaro, la fascia perimetrale in ebano lucido o in legno. Tavolo peculiare per la base composta da “sassi” in vetro di Murano finitura Calcedonio o ambra dalla bellezza ineguagliabile. La base può essere esaltata volendo da una sapiente illuminazione a LED interna.

Notevole anche l’esperimento di Sassi 40 del designer Lucatello, un tavolino centrale con zoccolo in legno laccato o in Ebano lucido e gli angoli arrotondati. Da notare le splendide pietre - gambe in vetro di Murano finitura Calcedonio, Ambra o nella limited edition in finitura a foglia d’oro e vetro.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Reflex Angelo: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter