Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Foscarini e la triplice versione della lampada Big Bang
top

Foscarini e la triplice versione della lampada Big Bang

Foscarini da sempre immagina, sviluppa e produce lampade decorative perfette per la notte e giorno, che seducono se accese ma sanno sorprendere quando spente.

È questo il caso di Big Bang la lampada di Foscarini che appare come un’esplosione di piani e ombre incrociate, da cui si genera un’illuminazione diffusa e rifratta allo stesso tempo. Un oggetto scenografico che può essere declinato in tre versioni: a sospensione, a soffitto e a parete.

I designers Jimenez e Franzolini volevano creare un prodotto dall’esuberante personalità, un vero scoppio dinamico di stile in grado di farsi ricordare, e ci sono riusciti a pieno titolo.

Una lampada il cui materiale, metacrilato e metallo laccato, riesce a donare un effetto esplosivo e teatrale. Ideale per rendere unici ambienti di diversi stili, perfetta per chi cerca un’illuminazione diffusa e riflessa che lasci il segno. Disponibile sia in bianco che in rosso.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Foscarini: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter