Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Flock of Light di MOOOI
top

Flock of Light di MOOOI

MOOOI in collaborazione con Studio Toer presenta Flock of Light più di un lampadario, un vero pezzo di design artistico leggero e arioso. La sua illuminazione di giorno appare come un’istallazione contemporanea e di notte come uno sciame di luci calde e luminose.

Flock of Light è disponibile in tre dimensioni: 11, 21 e 31, a seconda del numero di sorgenti luminose scelte. Qualsiasi sia dunque la grandezza della vostra stanza c'è una Flock of Light adatto ad illuminarla.

Flock of Light, che pare catturare la magia di una calda serata estiva, è composta da fili in bronzo, coppe in ottone con diffusori in policarbonato semitrasparente. L'apparecchio impiega la tecnologia LED, può essere integrato con un interruttore a parete di domotica Wireless Wall Switch così che in pochi istanti si possa godere di un oscuramento completo e fluido, fino al buio.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Moooi: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter