Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Longhi e la sofisticata collezione di porte Headline
top

Longhi e la sofisticata collezione di porte Headline

Headline è una collezione sofisticata e glamour di porte Longhi nata per superare quei limiti comunemente imposti dalla produzione seriale che rendono gli ambienti standardizzati e privi di personalità.

Delle porte che non si rivolgono alle produzioni di massa molto più vicine a concetti come il made in Italy puro e la limited edition, una linea di alta gamma rivolta ad un pubblico aggiornato e consapevole. Ognuna di queste porte, scorrevoli o a battente, sono in grado di mostrare una cura artigianale tale da divenire protagoniste indiscusse degli spazi. L’acquirente si trova libero di scegliere insieme al suo architetto di interni una ricca gamma di possibilità fatta di decori esclusivi, essenze pregiate e materiali quali acciaio e vetro.

Da sempre le collezioni Longhi rispecchiano i valori di comfort e funzionalità, di ricerca di un design sobrio, con personalità sì ma elegante.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Longhi: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter