Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Poltrone e divani 710 Pop di Vibieffe
top

Poltrone e divani 710 Pop di Vibieffe

Vibieffe produce da molti anni divani e poltrone che adornano le più belle case d’Italia e gli hotel di lusso. Un brand che con i suoi prodotti rende scenografici gli angoli di qualsiasi set di photo shooting e contract.

Oggi vi presentiamo 710 Pop un sistema di poltrone e divani disegnato per Vibieffe dal designer Landoni. L’intera serie presenta rivestimenti del tutto sfoderabili in cotone, lino, o pelle deliziosamente esaltati da strutture in massello di abete.

La particolarità principale della poltrona 710 Pop risiede nella generosa seduta e nel suo bracciolo che, con estrema maestria, conferiscono carattere sia ad un’abitazione tradizionale che contemporanea. La poltrona appare perfetta nella zona living in pendant con il divano, ideale anche nella zona notte della casa perché scenografica e rilassante come poche. Sia la poltrona che i divani della linea esprimono in pieno l’anima di Vibieffe: raffinata e pop, meticolosa nei dettagli e attenta alla qualità dei manufatti.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Vibieffe: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter