Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. The Mass: il tavolo firmato Tom Dixon
top

The Mass: il tavolo firmato Tom Dixon

Mass è la splendida creazione di Tom Dixon instancabile innovatore noto per i suoi estrosi elementi per l'illuminazione nonché per l'arredamento e l'accessoristica di ultima generazione. Dai primi anni Ottanta, esordisce come saldatore d'acciaio di recupero, è in grado con maestria di trasformare vecchi metalli in pezzi d'arredo splendidi e di design.

The Mass è una struttura in ottone massiccio super lucidato ricavato da un'unica sezione scatolare estrusa di ottone. Usando l'unità più familiare nella costruzione di mobili, l'asse, e presentando una serie di oggetti familiari in un metallo altamente lucido color oro, Dixon riesce a ottenere più di un tavolo: una scultura monumentale portentosa.

Splendidi gli appoggi con una serie di giunzioni predeterminate e in pendant anche la console rivestita in ottone, uno scaffale per libri e un appendiabiti.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Tom Dixon: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter