Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La poltrona Pablo per l'Outdoor di B&B Italia
top

La poltrona Pablo per l'Outdoor di B&B Italia

Oggi vi presentiamo Pablo la poltrona per l’outdoor proposta da B&B Italia interamente realizzata con una struttura in teak esaltatada morbidi cuscini.

Pablo Outdoor è ideata dal designer Vincent Van Duysen che propone due profondità per la seduta, e anche in pendant un divano, un poggiapiedi oltre che i tavolini in due misure e due colori connessi alle nuove texture B&B Italia.

Stupiscono i sofisticati equilibri di linee rette e curve, non solo scelta estetica ma anche funzionale. Una modalità per prendersi cura in modo più semplice dei legni e preservarli dal tempo. Si notino i pannelli posteriori in tessuto ancorati a bacchette rimovibili con facilità ed altri piccoli accorgimenti progettuali che rendono Pablo una seduta destinata a durare nel tempo.‎

La poltrona può essere arricchita da cuscini da disporre in libertà che si concatenano all’unico cuscino della seduta ribassato e ampio perfetto per la convivialità.


Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio B&B Italia: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter