Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. L'Heracleum III versione Linear di MOOOI
top

L'Heracleum III versione Linear di MOOOI

Heracleum di MOOOI è una lampada a sospensione a LED che, nelle fattezze e nel nome, s'ispira alla pianta erbacea perenne omonima caratterizzata dalla candida fioritura di petali affusolati.

L'Heracleum III Linear riprende il design della famiglia ma diviene ancora più ampia e luminosa perché si estende in lunghezza e accresce l’emissione di luce creando un bagliore caldo e avvolgente. Osservandola da vicino sembrerà cogliere il movimento corale dei fiori che si alzano dolcemente verso l'alto su entrambi i lati. Questa caratteristica la rende perfetta da posizionare su superfici lunghe come un tavolo da pranzo o l'isola della cucina.

Come tutti gli altri modelli della serie Heracleum, i rami luminosi sono alimentati dalla tecnologia Electrosandwich di Marcel Wanders. La versione lineare è disponibile in 3 varianti di colore: rame, nichel e bianco tutte perfette per rendere più intimi e suggestivi gli spazi lineari.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Moooi: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter