Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Porro e le nuove idee per il Salone del Mobile 2022
top

Porro e le nuove idee per il Salone del Mobile 2022

Porro lancia le sue novità attraverso nuove fotografie che esprimono in pieno il suo stile: trasparenza, flessibilità, leggerezza e pensiero sostenibile. La casa viene raccontata come entità traspirante immersa nella natura, come la immagina Piero Lissoni, art director del brand dal lontano 1989.

Una casa trasparente in cui gli armadi Storage (design Piero Lissoni) definiscono l’architettura in abbinamento alle splendide porte scorrevoli Glide. Al centro colpisce il daybed Traveller di GamFratesi che dialoga con tappeti della serie Enigmi.

Nel prossimo Salone del Mobile 2022, Porro presenterà la cabina armadio su misura Boutique Mast e le porte Glide (sempre di Piero Lissoni con Iaco Design Studio)espressione della massima personalizzazione che bilancia texture, materiali e forme, creando un unicum visivo fatto di semplicità e naturalezza.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Porro: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter