Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Liu Jo e Ensemble Caillou Outdoor
top

Liu Jo e Ensemble Caillou Outdoor

Il designer Simone Cagnazzo propone per Liu Jo Living uno splendido angolo relax disponibile sia nella versione d’interno che outdoor.

Ensemble Caillou è un delizioso concept sviluppato su quattro elementi distinti ma legati insieme da un equilibrio sottile, tutti caratterizzati dalla massima funzionalità e dalla pulizia delle linee.

Perfetto in salotto ma anche a bordo piscina, in veranda, in giardino e disponibile in ben 16 varianti tessuto per far sì che ci sia un’estrema personalizzazione degli spazi e la concreta possibilità di reinventare i propri luoghi del relax.

Ensemble Caillou è il perfetto mix & match tra forma e funzionalità, dove il design e il comfort si incontrano, un appoggio eclettico e trasformista un po’ divano, seduta ma anche letto.

La parte sottostante, il tappeto, è realizzato in fibra di poliestere termoresistente per “isolare” la pavimentazione ed avere sempre il massimo comfort.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Liu Jo Living Collection: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter