Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Brummel e la collezione ufficio Jewel
top

Brummel e la collezione ufficio Jewel

La nuova collezione Brummel Jewel pone al centro le nuove esigenze dell’home working, ormai parte della vita quotidiana, conferendo agli spazi di lavoro un aspetto raffinato ed elegante costituito da oggetti dalle linee decise e rigorose.

Jewel racchiude la filosofia di Brummel intenta a richiamare l’attenzione sul dualismo tra funzionalità e ricercatezza degli elementi costituiti da pregiati marmi, metalli e legni con finiture sofisticate.

La scrivania Jewel si presenta dalle dimensioni sagomate, il simbolo del diamante al centro, laccata in nero lucido con inserti frontali in palissandro lucido, ben 10 cassetti che servono anche da piano d’appoggio.

Stessa solidità e comfort, uniti all’eccellenza di Brummel per la falegnameria, sono visibili nella libreria composta da tre diversi materiali: metallo, ripiani in vetro e gli inserti in legno pregiato.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Brummel: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter